Vi ho lasciato un mese senza news, e preparatevi a leggerne una pure grossa. Il tema è la musica, e credo che per ora giungiamo al termine. Come ho annunciato quest'estate ci sono stati vari concerti in giappone su tema digimon, ovviamente andati a buon fine. Abbiamo visto che sono state rimodernizzate alcune canzoni, come Butterfly strong version. Tutto questo ha portato all'uscita di nuovi cd e nuovi concerti. Questa specie di risveglio, nell'oriente; per i digimon, è stato ancor di più alimentato dall'annuncio dei due cortometraggi quest'autunno (vedi news precedenti). Beh, per prima cosa vorrei discutere su un immagine che ha fatto scalpore in tutto il mondo
è la copertina del cd. Raffigura della mani. Voi vi chiederete cosa c'è di strano? beh, contiamo le mani, sembrano come se stiano tenendo qualcosa, e noi le vediamo dal basso. In teoria dovrebbero essere otto se fossero dei digiprescielti, ma come mai sono sei? Che siano quelli degli artisti? Sei teoricamente è lo stesso numero di una probabile futura stagione. Oltre a questo, vi posto anche i commenti degli artisti dopo i vari concerti e l'uscita del cd (ovviamente tradotti dal sottoscritto).
CITAZIONE
Hey, parla Hassy. Congratulazioni per questi dieci anni. Questi Dieci anni sono passati in fretta, e mi sento onorato di essere qui di nuovo con tutti i miei amici digimon. Spero continuerete a sostenere Digimon nel futuro. Digimon per Sempre!
CITAZIONE
Ciao, Parla Sammy. La mia canzone, ''Tomodachi no Umi'' è stata la canzone inserita nel film della toei del 2001, Digimon Tamers: Adventure Battle. Congratulazioni per questi dieci anni! E' una cosa grandiosa. Spero continueremo per altri dieci, venti, anche trenta... no, cento anni! Digimon Banzai!!!
CITAZIONE
Tanto tempo... anche se non si nota. Parla Tanimoto Takayoshi. Siamo qui oggi perchè sono passati dieci anni da quando Digimon è andato in onda. Come siete stati in questi dieci anni? Io mi unii per il progetto di Digimon Tamers, ed era gia il terzo anno, ma ho sempre voluto fare un altra canzone Digimon, e tutti noi dicevamo di volerne farne un altra, ne sono sicuro, l'abbiamo fatto tutti. E finalmente questo giorno è arrivato!Grazie a tutti davvero. Se mi guardo indietro, Digimon mi ha portato a comunciare con così tante magnifiche persone ed è stata una cosa memorabile, spero che sia stato lo stesso per voi. Quindi chissà, tenetevi pronti per evolvere ancora una volta! Grazie!
CITAZIONE
Abbiamo finalmente raggiunto il decimo anniversario di Digimon. Dieci anni fa scrissi Brave Heart e tante altre canzoni. Trionfai come artista con Slash!!, ed è stata un esperienza magnifica di cui ne sono molto riconoscente.Queste canzoni contengono così tante memorie per me, quindi grazie a tutti per amarle così tanto. Sono sicura che Digimon continuerà ad evolversi nei cuori delle persone. Spero di vedere la mia famiglia Digimon di nuovo nel futuro. (Parole di Ohta Michihiko)
CITAZIONE
Parla AiM! Sono così contento di essere qui, riunito con tutti dopo dieci anni per registrare un altra canzone come AiM. Sono così orgoglioso di queste canzoni e del marchio Digimon che tutti amano così tanto. E tutto perchè grazie al vostro incoraggiamento e al supporto che ci avete dato siamo giunti così lontano in questi dieci anni. Spero che trasmetterete questi setimenti ai vostri figli e ai vostri nipoti. Grazie a tutti! Grazie mille. Spero che raggiungeremo i venti anni!
CITAZIONE
Qui è Wada Kouji che vi parla. Sono passati dieci anni dalla prima messa in onda dei Digimon. E' grazie a ogni singola delle vostre emozioni se abbiamo potuto fare questo CD. Pensandoci, tutti voi che eravate alle scuole elementari e medie, siete cresciuti, e state raggiungendo l'età che avevo io quando debuttai con Butterfly. Quando ci penso, l'idea mi riempie di gratitudine sapere che tutti voi ci incoraggiavate e supportavate in questi anni. Siamo stati in grado di fare un ottimo cd di canzoni che racchiudono splendide memorie, in onore di questo anniversario. Spero che questa canzone possa portare una nuova avventura, e non vedo l'ora di rivedervi qui.
Parole magnifiche. Dite la vostra, commentate in molti, e fatemi sentire le vostre opinioni.
2/9 20:41 » E n d,™: Sta conv è da firma OMG 2/9 20:41 Digifatina96: Belle parole =) Grazie *Kiss 2/9 20:38 Escara: non ti demoralizzare e credi in te(ke parole)e vedrai che se ci hai creduto veramente vincerai(degno dei baci perugina XD!) 2/9 20:37 Digifatina96: Grazie mille ma non credo sia possibile! 2/9 20:35 Escara: spero vinnca tu!
CITAZIONE
Dark Tazzah:Secondo me tu sei uno con la testa sulle spalle Dark Tazzah:e riesci a cavartela bene anche da solo
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola!
Allora,visto ke me l'ha kiesto riku,dirò ke è un bel lavoro,contento? No,a parte skerzi,è fantastiko,e sai anke ke qll ke fai lo ritengo una cosa eccezzionale,quindi nn so ke ditti XD,continua così!
CITAZIONE
2/9 20:41 » E n d,™: Sta conv è da firma OMG 2/9 20:41 Digifatina96: Belle parole =) Grazie *Kiss 2/9 20:38 Escara: non ti demoralizzare e credi in te(ke parole)e vedrai che se ci hai creduto veramente vincerai(degno dei baci perugina XD!) 2/9 20:37 Digifatina96: Grazie mille ma non credo sia possibile! 2/9 20:35 Escara: spero vinnca tu!
CITAZIONE
Dark Tazzah:Secondo me tu sei uno con la testa sulle spalle Dark Tazzah:e riesci a cavartela bene anche da solo
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola!
che bello 10 anni di digimon.......bei ricordi...... ps siamo primi
Si,i ricordi sono tantissimi
CITAZIONE
CITAZIONE